Marco Mengoni: anticipazioni sul nuovo singolo (o sul nuovo album) in arrivo?

di Alberto Muraro

Marco Mengoni ci delizierà a breve con un nuovo singolo e magari anche con un nuovo disco? La domanda è lecita, visto e considerato l’ultimo post pubblicato dall’artista originario di Ronciglione sul suo profilo Instagram ufficiale.

Anche se in giro per il mondo sto lavorando per noi…. Domani un’anticipazione! ??

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Già, è vero, ultimamente Marco Mengoni è stato molto impegnato in giro per l’Europa (particolarmente in Spagna, dove è già diventato molto celebre) ma questo, a quanto pare, non gli ha impedito di lavorare su nuovi progetti, riguardo ai quali avremo grosse anticipazioni a brevissimo.

Di recente, Marco Mengoni è stato il trionfatore dei Coca Cola On Stage Awards, durante i quali ha vinto ben tre premi, rispettivamente il Miglior tour, Mglior inno live e Miglior Fanbase del 2016: il cantante ha tenuto a ringraziare i suoi follower con un video pubblicato sui social, nel quale ha appunto anticipato che nuove sorprese sarebbero state rivelate in tempi brevi (“sto andando alla ricerca di suoni nuovi e nuovi imput per futuri progetti”).

L’ultimo progetto discografico di Marco Mengoni, in realtà, non risale a molto tempo fa: soltanto lo scorso novembre, l’interprete di L’Essenziale aveva infatti pubblicato il suo disco live, all’interno del quale sono stati inclusi 5 inediti e diversi brani estratti dal suo ultimo tour, dallo straordinario successo.

Non ci resta dunque che aspettare i prossimi aggiornamenti: voi cosa vi aspettate dai nuovi progetti di Marco Mengoni?

Articoli Correlati