Maratona di Twilight, Kristen Stewart e Taylor Lautner raccontano come sono cambiate le loro vite

di admin

Acclamatissimi dalla folla fin dalle prime luci del mattino, Taylor Lautner e Kristen Stewart giovedì hanno completamente bloccato Roma. Con il loro arrivo si sono riversate in via della Conciliazione centinaia di fan in attesa di incontrarli o di vederli soltanto sfilare sul red carpet in occasione della giornata italiana dedicata alla promozione di Eclipse. Il terzo capitolo della saga di Twilight uscirà nelle sale cinematografice il 30 giugno. ma sembra già destinata ad essere un successone come i precedenti Twilight e New Moon. I protagonisti, dopo l’uscita della prima pellicola, si sono trovati a fare i conti con una popolarità alla quale non erano abituati. Giovedì ci hanno raccontato come sono cambiate le loro vite.

Taylor Lautner e Kristen Stewart hanno avuto la possibilità di scegliere

Come sono cambiate le vostre vite dopo Twilight?

Taylor Lautner: "Le nostre vite sono cambiate tantissimo, ma il cambiamento più grosso è che ora facciamo ciò che amiamo, ovviamente ci sono sempre i pro e i contro ma alla fin fine ti devi semplicemente adattare un pochettino in termini di quando dove e cosa fare nella tua vita privata."

Kristen Stewart: "Concordo con lui, grazie a questo successo siamo in condizione di scegliere cosa fare, quindi non c’è granchè da cambiare, bisogna solo adattarsi un pochino ad una nuova vita."

Articoli Correlati