Eclipse: il prossimo film di Kristen Stewart sarà On the Road

di admin

Ieri a Roma Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno presentato alla stampa e ad alcuni fortunatissimi fan delle scene inedite di Eclipse, terzo episodio della celeberrima saga di Twilight. Durante la mattina hanno incontrati i giornalisti e si sono sottoposti alle numerose domande cercando di esaurire tutte le curiosità della stampa nazionale. Purtroppo sono state severamente vietate domande legate alla loro vita privata, ma i due interpreti di Bella e Jacob hanno svelato i loro progetti per il futuro.

Kristen Stewart reciterà in On the road!

Il vostro pubblico è composto soprattutto da adolescenti, che messaggio vorreste che arrivasse ai giovani? Inoltre quali sono i vostri progetti per il futuro?

Kristen Stewart: "Credo che molte ragazzine amino Bella perché sembra strana ma in fondo sa il fatto suo, è determinata, commette errori ma sa affrontare i problemi, impara dagli sbaglie, insomma secondo me è molto cool! Per quanto riguarda il mio futuro reciterò in "On the Road".

Taylor Lautner: "Non credo che Twilight sia solo per i giovani però devo ammettere che i nostri fan per la maggioranza sono adolescenti. Come Bella, anche Jacob è molto determinato, lotta per quello che vuole, lo ammiro molto per questo. Ora invece mi sto preparando e concentrando per le riprese di Abduction.

Articoli Correlati