Manekskin: che cosa faranno a Londra? Ecco tutte le info

di Alberto Muraro

Come vi abbiamo raccontato noi di GingerGeneration.it qui, in occasione della seconda puntata dei live di X Factor 13, i Maneskin hanno fatto un importante annuncio. I secondi classificati all’undicesima edizione del talent hanno infatti confermato i loro imminente trasferimento a Londra.

A dire la verità, ci saremmo aspettati l’annuncio di un nuovo disco. E invece la band di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas ha deciso di stupirci, ancora una volta. Purtroppo, sul palco di X Factor, i Maneskin non hanno potuto svelare molto dei loro progetti futuri.

Ecco dunque, tutto quello che sappiamo fino ad ora del trasferimento del gruppo nella capitale britannica!

Perché i Maneskin si trasferiscono a Londra? Cosa succederà il 28 novembre?

Maneskin

Dopo aver collezionato 66 date sold out in Italia e in Europa, i Maneskin hanno annunciato a sorpresa un unico live speciale previsto per giovedì 28 novembre 2019 al The Dome di Londra (UK).

Il 2019 è stato un anno di traguardi eccezionali e riconoscimenti straordinari per la giovanissima band che ha suonato live in tutta Italia e in Europa, calcando oltre 66 palchi davanti a più di 140.000 spettatori. Si aggiungono al successo live le certificazioni con 13 dischi di platino e 5 dischi d’oro.

Partito il 10 novembre 2018, “IL BALLO DELLA VITA TOUR” ha toccato i principali club italiani e ha attraversato l’Europa passando per Barcellona, Madrid, Parigi (sold out) dove sono tornati anche l’11 settembre a La Cigale , Zurigo, Berna (sold out), Amburgo (sold out), Stoccarda (sold out), Bruxelles, Londra (due date sold out), Monaco (sold out), Lugano (due date sold out).

Ecco tutte le info sui biglietti del concerto!

Orari

Apertura porte: 19:00

Inizio show: 21:00

 

Prezzi biglietti

£ 20,00 + Booking fee (Door £ 24,00)

 

Ticket link:

http://www.seetickets.com/event/maneskin/the-dome-tufnell-park/1457558

I Maneskin saranno a Londra per partecipare ad X Factor All Stars?

 

Dal 7 al 15 dicembre andrà in onda nel Regno Unito X Factor All Stars, talent con partecipanti i migliori concorrenti di tutte le edizioni del mondo. Fra gli ospiti confermati ci sono Leona Lewis, Dinah Jane e Alexandra Burke. Ci sarà spazio anche per la band di Il Ballo della Vita?

Articoli Correlati