Mameli annuncia le date del suo tour (info e biglietti)

di Giovanna Codella
mameli tour

Dopo il grande successo di critica e pubblico conquistato durante la diciottesima edizione del programma televisivo Amici, Mameli, il cantautore indie-pop di origini siciliane, è pronto a tornare live con il suo primo headline show in due date nelle più importanti città italiane.

Per ora sono stati annunciate due concerti. Quello di Milano, mercoledì 4 dicembre 2019 al Teatro Principe, e di Roma, giovedì 12 dicembre 2019 a Largo Venue.

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 14 giugno 2019. E in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 11.00 di lunedì 17 giugno 2019.

Il 26 aprile 2019 esce Inno, l’EP di debutto di Mameli, che in poche ore raggiunge la Top 5 su iTunes. Il disco contiene gli inediti presentati ad Amici 18, come Ci vogliamo bene, che ad oggi conta oltre 1,7 milioni di stream su Spotify e ha raggiunto il secondo posto della classifica iTunes in poche ore dal lancio.

All’anagrafe Mario Castiglione, il suo nome d’arte, oltre ad essere un forte riferimento all’inno italiano composto da Michele Novaro, deriva dalla via nella quale ha vissuto prima di partecipare ad Amici. Proprio questo luogo, per lui ha rappresentato una vera e propria rinascita verso la musica e il canto.

E voi incontrerete Mameli durante una delle date del suo tour?

Articoli Correlati