Mameli annuncia il singolo Anche quando piove, feat. Alex Britti

di Giovanna Codella
Mameli

Mameli ha appena annunciato l’uscita del nuovo singolo, Anche quando piove, ed è una collaborazione con Alex Britti! Il singolo è stato scritto dal cantautore siciliano che ha portato l’indie per la prima volta nella scuola di Amici, insieme al professore che lo ha guidato durante la scorsa edizione del talent show.

Il brano uscirà prestissimo, il 30 agosto, ed è già da ora disponibile in pre-save a questo link. Questo l’annuncio pubblicato da Mameli poco fa in cui parla della sua emozione nel collaborare con uno dei suoi più grandi miti:

“Oggi sono io, e non esiste giorno migliore per dirlo! La mia prossima canzone “Anche quando piove”, fuori il 30/08, l’ho scritta e cantata insieme ad un pezzo di storia della musica italiana: THE BOSS @alex_britti! Ho perso le parole, perché raccontare un evento del genere della propria vita in poche righe non é possibile, anzi per quanto mi riguarda non dovrebbe essere legale. È un onore, per me, sapere che Alex creda nel mio progetto e ne abbia voluto fare parte. Il pezzo é una bomba, e da oggi potete presalvarlo su Spotify, link in bio! Buona Pioggia”.

Nel corso di una nostra intervista a Mario Castiglione (questo è il vero nome di Mameli), che potete recuperare qui, l’artista ci aveva svelato di essere già al lavoro su  della nuova musica insieme a nuovi collaboratori.  Lo scorso luglio, è uscito il singolo Latte di Mandorla, che come lui stesso ha raccontato, gli è servito per metabolizzare la fine di una storia d’amore.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Mameli con Alex Britti?

Articoli Correlati