Amici 18: la telefonata di Mameli e di Tish per i finalisti (VIDEO)

di Giovanna Codella
amici 18

Mameli e Tish hanno realizzato una sorpresa per i finalisti di Amici 18. I due cantanti hanno telefonato ai quattro concorrenti ancora in gara per incoraggiarli in vista della finale e per raccontare il mondo visto una volta usciti dal talent.

Il primo a parlare è il cantautore siciliano che telefona nella casetta bianca dove rispondono Rafael e un’incredula Giordana.

Mameli racconta tutto quello che sta vivendo dal momento della sua eliminazione in poi: il calore delle persone che ormai lo riconoscono ovunque e le parole affettuose che gli vengono rivolte ogni giorno.

Il cantante incoraggia i due allievi a non aver paura che il successo sarà finito dopo l’esperienza nel talent, perché la vera avventura inizierà proprio dopo la fine del programma di Canale 5.

Anche Tish si rivolge ai suoi amici in casetta blu, Alberto e Vincenzo, che sentendo il telefono squillare credono in un primo momento che si tratti di uno scherzo.

La cantante friulana parla dell’incredibile momento che sta vivendo e di quello che a breve l’aspetta con l’inizio dei suoi instore che la porteranno in giro per l’Italia per la promozione del disco, TISH.

E voi cosa ne pensate di questa telefonata di Mameli e di Tish ai finalisti di Amici 18?

Articoli Correlati