Mameli: ecco il video del nuovo singolo, Latte di Mandorla

di Giovanna Codella
mameli tour

Da venerdì 12 luglio è possibile ascoltare Latte di Mandorla, il nuovo singolo di Mameli. E da oggi è online anche il video ufficiale del brano.

Il cantautore indie-pop di origini siciliane ha esordito con Inno, il suo EP di debutto che contiene tutti gli inediti già presentati ad Amici, come Ci vogliamo bene. Il giovane artista ha descritto così questo nuovo brano (fonte Earone):

“Latte di mandorla è la canzone che mi è servita a metabolizzare la fine di una storia d’amore. Delle volte si è più legati ai ricordi che ruotano nell’orbita di una persona che alla persona in sé. Dopo tanto tempo dalla fine della relazione, ho finalmente capito che non era lei a mancarmi, non potevano essere quelle notti buie e tristi, ma la nostra quotidianità. Alla fine dei conti è l’abitudine a fotterci tutti. Mai abituarsi! Amen.”

Come lui stesso ha raccontato all’ ex collega Giordana Angi, Mameli si è reso conto che la storia con la sua ragazza era purtroppo finita una volta uscito dalla scuola del talent, anche perché in quel momento si è buttato a capofitto nel lavoro.

Quest’estate, l’artista avrà il piacere di esibirsi in alcuni dei più importanti festival italiani, che lo vedranno protagonista nel mese di luglio. Ed è pronto a tornare live con il suo primo headline show, organizzato da Vivo Concerti, che prenderà il via a dicembre 2019.

E voi cosa ne pensate del video di Latte di Mandorla, il nuovo singolo di Mameli?

Articoli Correlati