Maleficent: Nuovo trailer con Once Upon a Dream di Lana Del Rey

di Laura Boni

Perfida, bellissima e glaciale, così appare Angelina Jolie nel nuovo trailer di Maleficent, il film Disney ispirato alla storia della più cattiva delle streghe della favole, che è stato presentato ieri durante i Grammy 2014. Il malvagio piano di Malefica di vendetta contro il re nei confronti di Aurora (Elle Fanning) è narrato sulle note di Once Upon a Dream (Sò chi sei), canzone presente nell’originale La Bella Addormentata nel Bosco, ma in un versione moderna intonata da Lana Del Rey. Maleficent arriverò nelle nostre sale il 28 Maggio. Non vediamo l’ora!

Trama:

Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far trovare anche a lei la vera felicità.

Once Upon a Dream sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato solo su Google Play, Sarà possibile scaricare gratuitamente la canzone esclusivamente da Google Play, il giorno lunedì 3 febbraio.

Vi piace la versione di Lana Del Rey di Once Upon a Dream?

Guarda il nuovo trailer di Maleficent:

Articoli Correlati