Dopo il teaser trailer è stato finalmente rilasciato anche il primo trailer ufficiale di Madre!, attesissimo film di  Darren Aronofsky che sarà presentato nel corso della Mostra del Cinema di Venezia. Nel trailer entriamo ancor di più nel terrificante e ambiguo mondo creato dal regista di Requiem for a dream: in una casa, nuova dimora di una coppia, prendono vita terribili incubi in seguito all’arrivo di una coppia di sconosciuti.

Se nel teaser avevamo avuto modo di vedere soltanto la meravigliosa Jennifer Lawrence nei panni della protagonista, in questo trailer fanno la loro comparsa anche i personaggi interpretati da Javier Bardem, Michelle Pfeiffer ed Ed Harris.

Dopo Il Cigno Nero, Darren Aronofsky ritorna alle atmosfere dark che l’hanno reso famoso regalando alla talentuosa Jennifer un ruolo senza dubbio inedito in tutta la sua carriera. Una prova d’attrice che non vediamo l’ora di vedere al cinema e che, i più fortunati, avranno modo di scoprire nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia.

Nel cast di Madre! vedremo Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer. L’uscita del film nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 15 settembre, mentre in Italia dovremmo aspettare fino al 2 novembre.

Per saperne di più restate con noi, siamo in attesa di ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi!

Guarda il trailer originale di Madre! con Jennifer Lawrence:

Che cosa ne pensate del trailer originale di Madre! con Jennifer Lawrence? Andrete a vederlo al cinema?