Madonna: il Madame X Tour a Roma il 9 e 10 ottobre?

di Alberto Muraro
madonna madame x

Non c’è, almeno per il momento, nessuna conferma ufficiale a riguardo. Tuttavia, sembrerebbe che Madonna tornerà ad esibirsi in Italia in occasione del suo Madame X Tour il prossimo 9 e 10 ottobre, precisamente al Palalottomatica di Roma.

Ad anticiparlo in anteprima è la pagina Madonna Italian Fan, che già nel passato ci aveva svelato con largo anticipo molte notizie bomba legate alla regina del pop. A quanto sembra, nel primo pomeriggio di domani Madonna annuncerà tutte le tappe del Madame X Tour in Europa. in partenza il 16 settembre da Lisbona.

MADONNA italian fan

oh my God 😱😱😱😍😍😍💸💸💸

Madonna girerà il Vecchio Continente con il Madame X Tour fino al 16 ottobre e dovrebbe appunto tornare dalle nostre parti in ben due occasioni. La capitale è la città scelta per queste due presunte date del tour.

Madame X, il nuovo disco di Madonna

madame x tour

Vivere a Lisbona, in Portogallo, negli ultimi anni ha influenzato creativamente il lavoro dietro la realizzazione di “MADAME X”. L’album, infatti, sarà una collezione di 15 tracce inedite che celebrano la lunga relazione che MADONNA ha avuto durante la sua carriera con la musica e la cultura latina.

Cantate in portoghese, spagnolo e inglese, le tracce forti dell’album sono MEDELLÍN, co-prodotta con Mirwais, che coglie lo spirito della città natale di MALUMA. L’inno “I RISE”; la dancehall giamaicana “FUTURE” featuring Quavo e co-prodotta con Diplo e infine l’innovativa “DARK BALLET” prodotta da Mirwais.

 

Registrato per 18 mesi tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles, per la realizzazione di “MADAME X” MADONNA ha collaborato con il produttore Mirwais e con altri nomi come Mike Dean e Diplo.

Ecco come Madonna ha parlato di Madame X:

 

Il mio disco è nato a Lisbona. Ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo.

 

MADAME X sarà disponibile in più versioni con tre copertine diverse. Ci sarà infatti una versione standard, una versione deluxe digital con due bonus track, una versione deluxe international con tre bonus track non ancora annunciate, un doppio vinile, una musicassetta e un box set con all’interno i due cd deluxe, un 7” picture disc, una musicassetta, un poster e dei tatuaggi.

Ci sarete anche voi al Madame X Tour di Madonna?

Articoli Correlati