GingerGeneration.it

Amici 18: le anticipazioni della sesta puntata del serale

scritto da Giovanna Codella
Amici 18

Andrà in onda domani sera, sabato 4 maggio, la sesta puntata del serale di Amici 18. Ecco cosa vedremo mettere in scena, in diretta su Canale 5.

Rafael e Vincenzo hanno preparato una comparata di danza classica nello studio del Serale: le due variazioni sono “Diane e Actéon” voluta da Rafael e lo “Schiaccianoci” nella versione di Giuliano Peparini, voluta da Vincenzo.

Giordana ha studiato i brani “America”  di Gianna Nannini e “In altro mare”  di Loredana Bertè per la prova “Non tale e quale” voluta da Zerbi. 

L’insegnante di Amici ha assegnato a Tish e Giordana un’altra prova molto particolare. Il senso di questa prova è di tramettere le emozioni attraverso la voce. I brani sono “I Giardini di Marzo” di Lucio Battisti  e “With or Without You”.

Umberto ha lavorato su due coreografie di latino. Valentina, per la sfida contro Mameli, ha preparato un pezzo molto difficile e articolato, basato su cinque canzoni e cinque “mood” diversi.

Mameli si è concentrato sui brani “Questa nostra stupida canzone d’amore” di The giornalisti e “La nuova stella di Brodway” di Cesare Cremonini. Il cantante ha deciso di non utilizzare l’autotune.

Se il cantante dei bianchi dovesse superare la sfida al televoto con Valentina voluta da Loredana potrebbe trovare poi sulla sua strada un’altra sfida e questa volta contro Alberto. Entrambi sono pronti per quest’ eventualità.

E voi guarderete la sesta puntata del serale di Amici 18?