Ed Sheeran ha cantato il singolo con Justin Bieber! (video, testo e traduzione)

di Alberto Muraro

Sopresa! Ed Sheeran, che sappiamo essere un gran burlone, ha deciso di farci un (gradito) scherzzo lo scorso 3 maggio sul palco del Gelora Bung Karno Stadium di Jakarta, in Indonesia. In questa occasione, infatti, l’interprete inglese ha deciso di cantare un estratto della sua nuova, attesissima canzone con Justin Bieber!

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Ed Sheeran, che ha cercato di mascherare il nuovo singolo fra le note della hit Love Yourself. Quest’ultimo pezzo, come saprete, è stato scritto dallo stesso Ed per Justin ed è stato inserito nel disco di quest’ultimo, il fortunato Purpose.

Poco prima di presentare la misteriosa canzone, Ed ha creato un quiz su Instagram, chiedendo ai suoi fan se avessero bisogno di nuovi pezzi inediti.

Ecco la clip (e il testo del brano!)

Cause I don’t care when I’m with my baby/all the bad things disappear/You’re making me feel like maybe I am somebody/I can deal with the bad nights when I’m with my baby.

traduzione: perché non mi interessa, quando sono con il mio tesoro tutte le cose brutte scompaioni. Mi stai facendo sentire come se fossi qualcuno, posso gestire le notti tristi quando sono con il mio tesoro

Ed Sheeran e Justin Bieber: la loro nuova collaborazione

Come vi abbiamo anticipato qui su GingerGeneration.it, Ed Sheeran ha confermato via social l’arrivo di una nuova canzone con il collega Justin, che dovrebbe essere pubblicata il prossimo 10 maggio. Il pezzo è infatti stato annunciato con un countdown e con una foto dei due insieme.

justin bieber ed sheeran

 

Justin Bieber parla della nuova musica al Coachella

Sul palco del Coachella, condiviso insieme alla collega Ariana Grande, Justin aveva rivelato di essere pronto per tornare a breve con nuova musica. Non c’è che dire, la sua promessa è stata mantenuta!

Che cosa vi aspettate da questa nuova canzone di Ed Sheeran e Justin Bieber?

Articoli Correlati