Lucca Comics & Games 2019: i cosplay più belli e simpatici di inizio fiera

di Marco Della Corte
Lucca Comics & Games 2019: i cosplay più belli e simpatici di inizio fiera

In data 30 ottobre 2019 è iniziata ufficialmente la nuova edizione dell’imperdibile fiera del cinema, fumetto e videogames Lucca Comics & Games. Anche quest’anno non mancano centinaia di ragazzi appassionati di cosplay che, in occasione del maxi evento toscano, hanno occasione di vestirsi proprio come i loro beniamini preferiti.

Poco importa la provenienza: film, videogiochi, serie tv, comics anime o manga, il Lucca Comics & Games è un festival della cultura pop in cui possiamo tranquillamente vedere Thor e Superman andare in giro per i padiglioni, oppure Goku e Rufy prendere un dolce tra una foto e l’altra. Qui di seguito proponiamo le foto di cosplay più belle di questo inizio Lucca Comics & Games edizione 2019!

LUCCA COMICS & GAMES: LE IMMAGINI COSPLAY PIU’ CURIOSE E DIVERTENTI

 

Un piccolo e tenerissimo Penniwise proveniente dall’ultimo capitolo cinematografico di IT. Nonostante la giovanissima età, il piccolo cosplayer riesce ad avere uno sguardo a dir poco inquietante.

 

Una tenebrosa quanto scanzonata Malefica dall’ultimo film con Angelina Jolie: la principessa Aurora è avvertita!

 

Un pensieroso Spider Man proveniente dal film Far From Home al Lucca Comics & Games. Starà pensando alla sua adorata MJ?

Un Saitama un po’ imbarazzato in questo Lucca Comics & Games 2019, forse starà pensando: “Sono già invincibile di mio, cosa faccio con ‘sto guanto dell’infinito?”

View this post on Instagram

#luccacomics #luccacomics2019 #luccacomicsandgames2019

A post shared by Best Movie (@bestmovie_mag) on

Anche il Genio delle tartarughe ha deciso di lasciare per un po’ la sua piccola e sperduta isola per divertirsi alla fiera toscana e provarci magari con qualche leggiadra pulzella: ragazze siete avvisate!

Solo a Lucca potete trovare di questi tempi i leggendari Power Rangers della prima leggendaria serie MMPR!

 

I mostri e i cattivoni non vanno mai in vacanza, lo dimostra Freddy Krueger, a caccia probabilmente di nuove vittime da tormentare durante il sonnellino pomeridiano.

View this post on Instagram

@folletto_italia #luccacomics2019

A post shared by Janira Mazzarri (@unaragazzanonhaunnome) on

 

Un incanto queste bellissime ghostbusters con tanto di aspirapolvere folletto.

E terminiamo la carrellata di immagini con un bellissimo (e impressionante) Chewbecca proveniente da Star Wars.

 

Per aggiornamenti sul Lucca Comics & Games continuate a seguirci!

Articoli Correlati