Halloween è Forever Fun con Giulia Penna e Chupa Chups

di Laura Boni
chupa chups

Chi l’ha detto che Halloween debba essere solo spaventoso? Giulia Penna e Chupa Chups hanno dato un tocco “Forever Fun” alla festa più dark dell’anno con il tutorial di Halloween più divertente e colorato di sempre.

Giulia ha un’innata indole al “Forever Fun”, ovvero la capacità di non smettere mai di divertirsi anche quando si diventa grandi, che Chupa Chups l’ha scelta per essere il volto perfetto di un make-up di Halloween originale, divertente e colorato.

Il tutorial per Halloween:

Insieme hanno realizzato un tutorial per mettere al bando il lato più “dark” della ricorrenza, accontentando tutti coloro che, anche in questa festa, non possono fare a meno di mostrare il proprio lato “Forever Fun”. La youtuber Giulia Penna, infatti, con la consulenza di NYX Professional Makeup, ha pubblicato un divertente tutorial per rispondere alla domanda più “googolata” di fine ottobre: Come ti truccherai ad Halloween?

Step uno: sguardo magnetico, grazie ad una palette di colori sgargiante. Step due: dentatura “mostruosa” con un’esplosione di glitter e nuance decise, per un sorriso da paura. Step tre: i dettagli colorati del volto scavato, tipico del “teschio”, per distinguersi dalla folla dark che solitamente si aggira per le strade e i party notturni durante la festa del 31 ottobre.

Come incontrare Giulia il 31 Ottobre:

Per celebrare questo Halloween Forever Fan, le fan potranno incontrare Giulia Penna e farsi truccare live durante l’evento “Make-Fun” il 31 ottobre presso lo store di Nyx Professional Makeup in Galleria Passarella 2 a Milano. L’evento si svolgerà dalle 16 alle 18, con uno speciale momento di meet&greet per i primi 100 partecipanti.

Inoltre, Chupa Chups sarà disponibile con l’edizione Skull dedicata ad Halloween, nei migliori supermercati, bar e tabacchi nel periodo più spaventoso dell’anno, per fare una divertente scorta di “dolcetti”, utili ad evitare paurosi “scherzetti”.

Articoli Correlati