Louis Tomlinson presenterà Habit al Coca Cola Madrid Festival

di Giovanna Codella
louis tomlinson

Habit è il titolo di un nuovo brano inedito di Louis Tomlinson, un altro pezzo pubblicato dall’artista al di fuori degli One Direction.

Il titolo della canzone è stato anticipato da Louis Tomlinson in persona via Instagram Stories poche ore fa. Come già vi avevamo raccontato su GingerGeneration.it, in occasione del Coca Cola Festival 2019,  l’artista aveva confermato l’arrivo di nuovi pezzi del tutto inediti. Ecco la foto con la scaletta completa dell’artista, proposta per quest’ evento:

Louis Tomlinson

Oltre al singolo Habit, Louis Tomlinson presenterà al Festival, che si terrà a Madrid sabato prossimo, altri tre inediti. Le canzoni in questione sono quattro in totale e si chiamano Defenceless, Don’t let i break, Habit e Too Young.

La speranza, ovviamente, è che Louis Tomlinson inserirà questi brani nel suo primo vero disco solista. Ad oggi, infatti, il cantante è infatti l’unico membro degli One Direction a non avere ancora pubblicato un album, anche qualche mese fa è stato in studio di registrazione.

Durante la realizzazione del disco, il cantante ha voluto sfogarsi un po’ parlando delle aspettative che il mercato, i fan e lui stesso hanno sul suo primo album:

Ho pensato molto a che cosa il successo significasse per me. Credo di non averlo pienamente compreso, nel corso degli ultimi tre anni.Tutto quello che ho conosciuto, la mia carriera, è puro e semplice pop. Le mie aspettative e aspirazioni sono tutte basate sulle mie esperienze. Per quanto io provi a rimanere con i piedi per terra riesco soltanto ad aspirare ad un singolo “hit”. Non sono qui per competere con i grandi come Ariana Grande e Drake. Sono qui per fare musica che amo e per rendere i miei fan orgogliosi di dire che sono fan. Oggi volto pagina. Godetevi il presente e godetevi il viaggio! Non perdetevi sulla strada per il successo!

Cosa vi aspettate da Habit?

Articoli Correlati