Louis Tomlinson è il vincitore del Best UK & Ireland Act agli MTV EMA 2017! Ecco la sua reazione (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Louis Tomlinson degli One Direction è il vincitore della categoria Best UK e Ireland Act agli MTV Europe Music Awards 2017 di Londra! L’artista britannico, attualmente impegnato nella promozione del suo progetto solista, ha battuto così colleghi del calibro di Dua Lipa, Little Mix, Stormy e Ed Sheeran!

L’MTV EMA per Best Uk e Ireland Act è il primo premio importante e il primo MTV EMA che Louis Tomlinson si porta a casa senza gli One Direction. Il cantante è riuscito a raggiungere questo importantissimo traguardo grazie ad appena tre singoli, nell’ordine Just hold on (con Steve Aoki), Back to you con Bebe Rexha e Just Like You.

Purtroppo, Louis è attualmente impegnato in giro per il mondo per la promozione dei suoi brani solisti e non ha avuto modo di partecipare in prima persona agli MTV EMA 2017. In ogni caso, l’artista si è fatto perdonare un video ringraziamento speciale con il quale si è scusato per l’assenza e ha sottolineato quanto si sia sentito onorato e senza parole!

Louis Tomlinson non è stato l’unico One Direction “in solitaria” ad aver partecipato agli MTV EMA: nel corso della serata, infatti, le directioners di tutto il mondo si sono infatti potute godere anche la performance del collega Liam Payne, impegnato in questi giorni nella promozione del suo ultimo singolo Bedroom Floor.

Resta ora soltanto da capire se e quando Louis Tomlinson ci regalerà il suo primo vero album da solista: all’appello infatti mancano ormai soltanto lui e Liam!

Che cosa ne pensate della vittoria di Louis Tomlinson agli MTV EMA 2017? Secondo voi ha meritato il Best Uk e Ireland Act?

Articoli Correlati