Lottie Tomlinson: ecco la sua reazione alla morte della sorella Felicité

di Alberto Muraro

Lottie Tomlinson, una delle sorelle di Louis Tomlinson degli One Direction, ha rotto il silenzio social sulla morte della sorella Felicitè.

Come di certo avrete sentito, Felicité si è spenta all’improvviso lo scorso 13 marzo, a causa di un attacco cardiaco. La sua morte giunge a soli due anni e mezzo di distanza dalla madre Brianna Johannah, scomparsa a causa della leucemia.

Ecco la lettera che Lottie Tomlinson ha dedicato su Instagram a Felicitè, da molti chiamata Fizzy:

 

La mia Fizzy, la mia sorellina, la mia migliore amica. Sono incompleta senza di te. Sono vuota, non riesco ad immaginarmi la mia vita senza di te. Avrei voluto passare un po’ più della mia vita insieme a te. La mamma aveva bisogno di te e tu avevi bisogno di te, finalmente siete insieme. Ti amerò per sempre, Dotty. x

 

Lottie Tomlinson è una delle sorelle più conosciute dalle directioners, in quanto la giovane aveva viaggiato molto insieme agli One Direction quando erano in tour insieme.

Al momento, all’appello manca ancora Louis Tomlinson. Il membro degli One Direction, attualmente devastato dalla morte dei Felicitè, non ha ancora scritto alcun messaggio ufficiale per parlare della sorella. Lo stesso, almeno per ora, vale per gli altri membri dei 1D.

Qual è il ricordo più bello che avete di Felicité? Vi siete commossi anche voi con le parole di Lottie Tomlinson?

Articoli Correlati