Lottie Tomlinson è la nuova Make-up Artist di Selena Gomez!

di admin

Lottie Tomlinson ha girato il mondo in lungo e in largo, lavorando giorno e notte per intere settimane. Così è diventata la make-up artist emergente del momento e ha solo 17 anni! Quando sai qual è il lavoro a cui sei destinato,” dice, “devi solo trovare il modo per arrivarci. Non bisogna per forza essere perfetti per ottenerlo, come non ti devi lamentare se gli studi da fare sono difficili. Se ti serve avere esperienza e trovi il modo di accumularla, allora prenditi il lavoro che ti spetta!”. Ed è questo che ha fatto proprio lei.

Dopo aver terminato il liceo, ha chiesto all’esperta di bellezza (e collaboratrice beauty di ELLE e make-up artist dei 1D) Lou Teasdale di poter fare uno stage, aiutandola con le acconciature e il makeup presso  il famoso salone di Bleach London, così come in tour dal vivo One Direction.

Lottie Tomlinson 1

Lottie, infatti, è la sorella minore del membro dei 1D Louis Tomlinson. Nonostante la parentela, lei non è stata trattata diversamente dagli altri membri dello staff: sveglia prima dell’alba ogni giorno, spola sui set cinematografici con intere casse di prodotti per capelli e pulire le postazioni make-up di ogni membro alla fine di ogni concerto erano i suoi compiti. Attualmente è l’assistente di backstage della Teasdale durante la London Fashion Week.

Il vero trampolino di lancio, però, sarà un altro: La giovane Tomlinson si sta preparando ad assistere Selena Gomez durante il suo Revival World Tour!

Le due ragazze si sono incorntrate durante una puntata del programma X Factor UK. Lottie faceva da parrucchiera a suo fratello Louis (anche gli One Direction erano ospiti). Quando Selena si è trovata ad aver bisogno di un rapido ritocco al make-up, Lottie si è offerta di aiutarla e così sono entrate in contatto. Da qui è nata non solo una splendida amicizia ma anche un fantastico affiatamento professionale.

congrats on a sick tour !!!!! Sad it’s over it’s been amazing x

Una foto pubblicata da Lottie Tomlinson (@lottietomlinson) in data:

La cosa che più mi spaventa è stare così a lungo lontana da casa”, ha dichiarato recentemente in un’intervista per ELLE. “Non conosco nessuno questa volta. Con gli One Direction ero in famiglia; spero che gli amici e i miei famigliari vengano a trovarmi ogni tanto”. Questa giovane ragazza sta ottenendo i frutti di tanto duro lavoro.

Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova, entusiasmante, esperienza!

salts

Una foto pubblicata da Lottie Tomlinson (@lottietomlinson) in data:

Guarda uno dei make-up tutorial di Lottie Tomlinson:

Articoli Correlati