Lorenzo Fragola inizia il 2018 con il nuovo singolo Bengala!

di Laura Boni

Lorenzo Fragola ha deciso di inaugurare il 2018 con una sorpresa speciale per tutti i suoi fan. Il cantante siciliano ha usato i social per annunciare il titolo del suo nuovo, attesissimo, singolo: la canzone si chiamerà Bengala e potremo ascoltarla il 19 Gennaio.

L’ex vincitore di X Factor ha dato l’annuncio su Facebook proprio il 31 Dicembre: “Il mio 2018 inizia il 19 Gennaio e si chiama Bengala. Buon anno a tutti” ha scritto ai suoi follower.

A metà Dicembre aveva iniziato a far crescere la curiosità dei fan confessando che a Gennaio sarebbe arrivato un nuovo pezzo, seguito da un dolce: “Mi siete mancati“. E’ diverso tempo, in effetti, che non abbiamo l’opportunità di ascoltare un progetto tutto di Lorenzo Fragola.

Il cantante ci ha accompagnato tutta l’estate grazie al super tormentone L’esercito del selfie di Takagi & Ketra cantato insieme ad Arisa; Zero Gravity il suo ultimo disco , però, risale a 2016 e Lorenzo in questi mesi ha spesso anticipato sui social che sta lavorando ad un nuovo progetto discografico.

“Quando ti chiudi in studio e lavori su un’idea, a volte entri in confusione. Intrappolato in un loop che spesso ti riporta al punto di partenza. Non riesci ad uscirne , prima cambieresti la strofa, poi il ritornello e poi la strofa di nuovo. Poi capisci che non esiste una ricetta perfetta, l’importante è avere un piano” ha scritto sui social a Novembre.

-23*

Un post condiviso da Lorenzo Fragola (@lorenzostrawberry) in data:

Poco fa Lorenzo Fragola ha anche festeggiato i tre anni dall’uscita del suo primo, meraviglioso, singolo The Reason Why e di conseguenza anche il meritato ed annunciato trionfo ad X Factor 8 con Fedez.

Guarda il video ufficiale di The Reason Why di Lorenzo Fragola:

Lorenzo Fragola - The Reason Why (Videoclip)

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Lorenzo Fragola?

Articoli Correlati