Lorenzo Fragola al cinema, uno show live imperdibile con un’unica data

di admin

Partendo da X Factor 8, passando per il Festival di Sanremo e finendo con il Disco d’Oro del suo primo album, Lorenzo Fragola non poteva non sbarcare anche al cinema. Un evento eccezionale ma soprattutto unico. Una sola data, infatti, per l’amatissimo cantante catanese dagli occhi blu che, il 29 giugno alle 20 e 50, per la prima volta in assoluto sarà presente sul grande schermo. Si tratta di uno show in diretta dal Palalottomatica di Roma con esibizioni live, racconti, retroscena e ospiti speciali. Ma non solo, tutti i presenti potranno interagire con lo spettacolo in corso tramite i social media e tramite l’hashtag #Fragolaalcinema.

Lorenzo, quindi, non smette mai di stupirci. Dopo aver fatto un bagno di folla in tutta Italia con l’instore tour di presentazione di 1995 e con le date del tour autunnale che già si avvicinano al sold out, il cantante siciliano sembra prontissimo per una nuova avventura sul grande schermo. E se lui è pronto, ad essere altrettanto pronti dietro le porte dei cinema di tutta Italia lo saranno sicuramente anche tutti i suoi fans, che non hanno mai fatto mancare a Lorenzo tutto il loro affetto.

Locandina_Lorenzo_DEF_NOLOGHI

L’evento, firmato Sony Music e QMI, coinvolge tantissime sale cinematografiche che coprono l’intero territorio italiano. L’elenco delle sale in cui sarà trasmesso lo show, in costante aggiornamento, insieme a tutte le informazioni utili e alla prevendita, sono reperibili sul sito www.fragolaalcinema.it/sale.

Collegandoti al sito potrai scoprire il cinema più vicino a te e comprare il biglietto di entrata per un evento dalla data unica. Attraverso le risposte alle domande dei presentatori e del pubblico via Twitter, l’amatissimo Lorenzo Fragola si racconterà, ripercorrendo le tappe del suo percorso di artista, un percorso così giovane ma già così grande ed intenso. Siamo certi che Lorenzo, ormai idolo delle nuove generazioni, il 29 giugno porterà a casa un altro bel successone.

Andrete anche voi al cinema a vedere Lorenzo?

Articoli Correlati