Loredana Bertè lascia Amici 18? La cantante smentisce

di Giovanna Codella
amici 18-loredana bertè

Il giudice Loredana Bertè non intende lasciare il suo ruolo nel talent show Amici 18. La notizia di un ipotetico abbandono ha agitato i fan della cantante che seguono il programma di Canale 5, ma a smentire ci ha pensato proprio lei con un breve  ma incisivo messaggio.

Qualcuno deve aver notato che una delle tappe del Libertè Tour, con il quale l’artista è al momento impegnata, cade di sabato e da qui è stato fatto subito due+ due. Loredana Bertè, ha rassicurato il pubblico che la segue con affetto: il giudice salterà una puntata di Amici 18, quella dell’11 maggio, che coincide con la tappa del tour presso il Teatro Duse di Bologna.

Tuttavia, ci tiene a precisare che non intende affatto lasciare il suo compito di portare la “rivoluzione” nel talent show. E, come lei stessa dice, di smascherare le ipocrisie dei professori, a tutela del vero talento. Ecco le sue parole, rilasciate sul suo account Twitter:

Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI….dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma…“.

Loredana Bertè ha affidato ad Alberto e a Mameli una prova proibitiva per la quarta puntata del serale che sta facendo molto discutere i ragazzi. E anche una prova comparata tra Vincenzo e Rafael, in cui dovranno dimostrare tutta la loro capacità interpretativa. A queste prove, si aggiunge quella di Renato Zero, che si preannuncia davvero folle.

E voi cosa ne pensate di Loredana Bertè come giudice di Amici 18?

Articoli Correlati