Renato Zero ad Amici 18, in arrivo una prova “folle” per i ragazzi

di Giovanna Codella
amici 18-renato zero

Dopo le proposte “rivoluzionarie” di Loredana Bertè che hanno dato una sterzata al talent show di Canale 5, Amici 18, è in arrivo una prova “folle” pensata da Renato Zero per i ragazzi ancora in gara.

E’ stato annunciato poco fa, mediante l’account ufficiale del programma, e poi su Canale 5. L’artista, molto presto, proporrà un compito fuori dagli schemi a cui si sottoporranno alcuni concorrenti. Se toccherà ai ballerini o ai cantanti, oppure a entrambe le categorie, non lo sappiamo ancora.

Quello che è certo è che non si tratterà di una prova soltanto molto difficile ma anche parecchio insolita. E sicuramente non verrà trascurato il commento, rilasciato durante la terza puntata del serale, da parte di Loredana Bertè, in cui il giudice ha paragonato Mameli proprio al cantante e che recita: “Sei come Renato Zero quando si incensa da solo“.

Dopo le assegnazioni per Alberto e Mameli, è arrivato il momento anche per due ballerini di confrontarsi. Vincenzo e Rafael, in quarta puntata dovranno affrontare una coreografia “sexy” per una prova comparata in cui dovranno mettersi alla prova dimostrando versalità e capacità interpretative. Se se si escludono Alberto, Mameli, Vincenzo e Rafael, la prova folle di Renato Zero potrebbe essere una comparata tra le due cantanti rivali di Amici 18: Tish e Giordana.

E voi cosa ne pensate di Renato Zero ad Amici 18? In cosa consisterà la prova pensata dal cantante?

Articoli Correlati