LOL! Emma Marrone ed Elisa vittime di due esilaranti scherzi ad Amici: VIDEO!

di Alberto Muraro

Nel corso della quinta puntata del serale di Amici, conclusasi pochi minuti fa, noi telespettatori abbiamo potuto goderci in anteprima due esilaranti scherzi che hanno visto Emma Marrone ed Elisa come inconsapevoli protagoniste!

Il primo scherzo andato in onda è stato quello ai danni di Emma Marrone: Cristian e Briga, le punte di diamante della squadra bianca, hanno finto di essersi fatti molto male durante una partita di calcetto finita “in tragedia”: il rapper romano, giusto per fare un esempio, si è presentato alla sua coach con un grosso collare da colpo da frusta, fingendo di essere dolorante e impossibilitato a cantare; Cristian, dal canto suo, ha detto di aver preso un brutto colpo durante lo scontro accidentale con il collega, sottolineando che non se la sarebbe mai sentita di ballare durante il serale.

Il secondo scherzo è stato ordito dalla produzione di Amici in collaborazione con Stash, questa volta ai danni di Elisa: il leader dei The Kolors ha finto di avere una bruttissima influenza intestinale, interrompendo le prove diverse volte e restando chiuso in bagno con in mano uno smartphone che imitava tutti i rumori più imbarazzanti che vi potreste immaginare!

Ovviamente, alla fine i due scherzi sono stati svelati e le due direttrici artistiche di Amici si sono fatte una grassa risata, anche se (soprattutto Emma!) non sembravano in realtà averla presa proprio bene! LOL!

Qui sotto potete guardare i due scherzi a Emma Marrone ed Elisa. Preparatevi a piangere dalle risate!

 

 

 

Leggi qui il riassunto della puntata!

Guarda qui il duetto tra Stash ed Elisa!

Leggi qui cosa ha detto Roberto Saviano ad Amici 14!

Articoli Correlati