GingerGeneration.it

Logan: possibili spoiler, l’ultimo film di Jackman come Wolverine

scritto da Marco Della Corte
Logan: possibili spoiler, l'ultimo film di Jackman come Wolverine

Con il passare dei giorni, giungono nuovi spoiler e indiscrezioni riguardanti Logan, il nuovo film dedicato al personaggio di Wolverine, che chiuderà una trilogia cinematografica con protagonista Hugh Jackman. Sulla pagina Instagram ufficiale del film, è stata pubblicata una nuova foto, dalla quale possiamo ricavare (almeno ipoteticamente) elementi essenziali riguardanti la trama del film. In questo articolo andremo a sciorinare tutte le ultime novità riguardanti la pellicola targata Marvel.

Logan: Wolverine dinanzi ad un’abitazione, quella sagoma è un corpo?

Nell’immagine pubblicata sulla pagina Instagram di Logan, è possibile vedere Wolverine (interpretato da Hugh Jackman) nei pressi di un’abitazione. Tuttavia, ciò che colpisce dalla foto è una sagoma a terra, ai piedi del mutante. Quella figura scura visibile nella foto potrebbe essere il cadavere di un soldato dell’esercito di Donald Pierce, quindi è possibile che Wolverine stia assaltando una base nemica, oppure stia proteggendo il suo rifugio.

Logan: la trama del film

La trama di Logan è ambientata in un futuro prossimo, il 2024. In un mondo senza più mutanti, Wolverine e il professor Charles Xavier devono far fronte alla minaccia di Nathaniel Essex (Sinistro) intenzionato a distruggere il mondo. Xavier, invecchiato e malato di Alzheimer, e Logan, le cui capacità rigeneranti si stanno indebolendo, saranno aiutati dalla piccola Laura Kinney (X-23). La bambina è nata usando le cellule del mutante artigliato e può essere considerata quindi una clone di Wolverine.

Logan: data di uscita, addio Jackman!

Il nuovo film dedicato al personaggio di Wolverine, uscirà il 3 Marzo 2017. Questo film sarà l’ultimo a cui Hugh Jackman prenderà parte nei panni del mutante artigliato. La regia è stata affidata a James Mangold. La storia è basata invece sulla sceneggiatura di David James Kelly. Abbiamo detto che il cattivo principale del film sarà Sinistro, tuttavia la notizia deve essere confermata. Sicura invece la presenza dei Reavers, comandati da Donald Pierce e da Arma X. quest’ultimo è il progetto scientifico da cui nacquero Wolverine e Deadpool.

Logan: Chi è Sinistro?

Nathaniel Essex, alias Mister Sinistro, è un pericoloso mutante appartenente ai fumetti di X-Men. Essex nacque a Londra nel diciannovesimo secolo. Un uomo ossessionato dalla teoria evoluzionistica e dagli studi di Charles Darwin. Nathaniel inizialmente era una persona onesta, ma la malattia incurabile della moglie lo fece impazzire. Essex passò “al lato oscuro” quando conobbe Apocalisse, che lo istruì sulla sua vera natura. La parte umana di Nathaniel fu completamente annullata dallo stesso Apocalisse, il quale, tramite alcuni esperimenti, accentuò i suoi tratti mutanti.

Voi cosa ne pensate di Sinistro? Meglio lui o Magneto come villain di Logan e degli X-men?