Martina Stoessel: Oggi arriva il primo singolo solista?

di Laura Boni

AGGIORNAMENTO: Scopri qui la cover del primo disco solista di Martina!

Martina Stoessel sta per sganciare una bomba, ma di cosa di tratta?! La ex protagonista di Violetta ha annunciato sui social network che oggi, 14 Marzo, arriverà la prima di una serie di notizie molto importanti e dal tema delle foto che ha postato, potrebbe trattarsi di qualcosa che riguarda l’ambito musicale. “La prossima settimana ragazzi dovete essere SUPER pronti perchè ogni giorno ci sarà una grande notizia! ?????tante cose da dirvi, Non vedo l’ora! ?” ha scritto Tini su Instagram nel weekend. 

7 giorni, 7 notizie, quindi?! Nei giorni scorsi Martina Stoessel ha annunciato di aver terminato di incidere il suo primo disco solista e, ancora prima, ci aveva mostrato delle foto scattate sul set del suo primo video musicale; tra le news ci potrebbero essere: il titolo del disco, la data di uscita del disco, il titolo del primo singolo, la data di uscita del singolo, il video ufficiale del singolo, l’annuncio del tour… solo il tempo, però, potrà darci una risposta. La prima la scopriremo tra poche ore!

Tini, dopo aver festeggiato con il team di produttori con cui ha inciso il disco, ha anche voluto ringraziare i grandi capi della Hollywood Records per averle permesso di realizzare il suo primo album: “Voglio ringraziare due persone dal profondo del mio cuore. Ken Bunt & @miovla. Grazie per aver sempre avuto fiducia in me e avermi trattato come avete fatto, questo primo disco è l’album che ho sempre sognato di fare!“.

Secondo voi quale sarà la prima sorpresa di Tini?

Articoli Correlati