Liam Payne in prima fila alla sfilata di Fendi con i Maneskin!

di Laura Boni

Come vi abbiamo già anticipato poche ore fa, Liam Payne è a Milano. Il cantante britannico è una delle star che ha invaso il capoluogo milanese per la settimana della moda uomo; in particolare lui era uno degli ospiti speciali della sfilata di Fendi.

Seduti in prima fila insieme a lui, però, c’erano anche degli altri ospiti inaspettati: i Maneskin! Victoria De Angelis, bassista della band di X Factor, ha postato una storia su Instagram nella quale lei e Damiano sono seduti accanto all’ex One Diretion ed all’attore di Twilight Jamie Campbell Bower.
Embed from Getty Images
Embed from Getty Images

Liam Payne è solo una delle celebrità che è sbarcato a Milano per la Fashion Week; ieri, infatti, Ross Lynch, Cameron Dallas, Austin Mahone, tra gli altri, hanno sfilato per Dolce e Gabbana, mentre Il Re del Nord, Kit Harington, li guardava dalla prima fila.

Il cantante britannico è attualmente impegnato nella registrazione del suo primo album solista, attualmente senza titolo né data di pubblicazione. Per il momento, l’artista degli One Direction ci ha concesso soltanto due anteprime del suo progetto solista, intitolate Strip that down e Bedroom Floor.

In parallelo, Liam ha collaborato di recente anche con il dj e producer Zedd sulle note del brano Get Low ed ha anche collaborato con Rita Ora per la colonna sonora di 50 Sfumature di Rosso.

Siete andati per le vie di Milano in cerca di Liam Payne?

Articoli Correlati