Taylor Swift è stata invitata al matrimonio di Katy Perry e Orlando Bloom?

di Giovanna Codella
Taylor Swift

Come sappiamo,  Katy Perry e Taylor Swift hanno messo fine alla guerra che per anni le ha tenute divise, ed ora sembrano più amiche che mai. Secondo The Sun, infatti, la cantante originaria di Santa Barbara avrebbe persino invitato Taylor al suo imminente matrimonio con l’attore Orlando Bloom.

“Katy e Taylor adesso sono amiche intime. E Katy spera davvero che Taylor e il fidanzato Joe Alwyn possano partecipare al suo matrimonio. È un chiaro segno di quanto siano andate avanti”, sono le parole della fonte riferite alla nota rivista britannica.

La cantante di Small Talk si è ufficialmente fidanzata con l’attore lo scorso San Valentino e stando alle ultime dichiarazioni, si sposeranno entro la fine del 2019.

Recentemente Taylor Swift ha raccontato di come la riconciliazione è avvenuta dicendo che Katy Perry le aveva mandato un messaggio per chiederle di vedersi di persona: “È venuta da me e abbiamo parlato per ore”.

Alla fine dell’incontro, la 34enne ha accettato di partecipare al video di Taylor You Need To Calm Down che ha ufficialmente sancito la fine della faida.

Più recentemente, Katy ha parlato in un’intervista della gradita sorpresa realizzata da Taylor Swift, stiamo parlando dei famosi biscotti che la cantante di Reading ha preparato per lei in segno di pace.

E voi cosa ne pensate dell’amicizia tra Katy Perry e Taylor Swift?

Articoli Correlati