Lele, Giovanni Caccamo e Debora Iurato canteranno live per Papa Francesco !

di Laura Valli
visita papa francesco

La visita di Papa Francesco nella diocesi Milano, in programma sabato 25 marzo, vedrà coinvolti anche Lele, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato e Omar Pedrini, rendendo ancora più speciale questa giornata.

Dal Parco di Monza, alle ore 15:00 il Pontefice celebrerà la Santa Messa, e per chi non potrà partecipare Radio Italia trasmetterà e seguirà l’attesissima visita di Papa Francesco sulle proprie pagine social, con aggiornamenti in tempo reale delle diverse tappe della giornata.

Per accompagnare l’attesa dei pellegrini, che con largo anticipo arriveranno nell’area destinata alla Celebrazione eucaristica, sono state pensate alcune attività in sintonia con il momento spirituale presieduto da Papa Francesco.

  • Dalle ore 11.30 alle 12.30, verranno proposti una selezione di brani di musica italiana sui temi degli insegnamenti di Papa Bergoglio.
  • Dalle 12.30 alle 13.30 Lele, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato e Omar Pedrini, racconteranno il proprio punto vista sul Pontefice e canteranno alcuni brani del loro repertorio centrati su temi sociali tanto sentiti da Sua Santità.

Sul sito della diocesi milanese, in una pagina dedicata alla giornata, è possibile trovare le informazioni utili per raggiungere il luogo in cui sarà celebrata la Celebrazione eucaristica, cuore di tutta la visita del Santo Padre.

Per la visita del Papa è prevista la mobilitazione di oltre un milione di persone; per questo, sul sito radioitalia.it, in una pagina dedicata alla giornata, è possibile trovare le informazioni utili per raggiungere il luogo in cui sarà celebrata la Celebrazione eucaristica, fulcro di tutta la visita del Santo Padre.

Che cosa ne pensate degli artisti scelti per esibirsi difronte a Papa Francesco?

Articoli Correlati