Da oggi è online il video del nuovo singolo di Lele, Così Com’è. Il nuovo singolo è stato prodotto a Los Angeles da Michele Canova ed è una delle cinque tracce inedite contenute nella riedizione speciale del suo album d’esordio: Costruire 2.0. Il disco in questione contiene altre cinque tracce inedite, inclusa la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte: Ora Mai.

lele così com'è nuovo singolo video

“Così Com’è nasce dal desiderio di raccontare il buono delle cose, anche dove di buono ce n’è poco” – ha raccontato Lele a proposito del brano –
È il desiderio di estate, sia come stagione che come stato emotivo. Così Com’è è una richiesta di buon umore!”. Dal 3 maggio Lele presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo progetto discografico in tre imperdibili date di anteprima del suo primo tour in giro per l’Italia:

 

  • 3 maggio al Duel Beat di Napoli
  • 4 maggio al Lanificio 159 di Roma
  • 7 maggio alla Salumeria Della Musica di Milano

 

I prossimi appuntamenti confermati, in cui Lele avrà modo di incontrare i suoi fans e presentare il nuovo disco sono:

  • 7 aprile a Sambuceto (CH) – (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Centro d’Abruzzo – via Po, 1);
  • 8 aprile a San Benedetto Del Tronto (AP) – (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Portogrande – Via Pasubio);

 

Guarda il video ufficiale di Così Com’è di Lele: 


Lele (nome d’arte di Raffaele Esposito) ha 20 anni, è nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli), e vive a Pomigliano d’Arco con i genitori e il fratello. Fin da piccolo ha la passione per la musica e per il canto: a 6 anni si avvicina al pianoforte, strumento che continuerà a studiare entrando a 12 anni al conservatorio di Napoli San Pietro a Majella. Suona inoltre la chitarra da autodidatta. Prima ancora di essere un cantante, è un autore e compositore: scrivere è una passione che coltiva da sempre, e già a 12 anni inizia a creare testi e musiche delle sue canzoni in italiano e in inglese. A metà marzo 2016 Lele accede al serale di Amici e sceglie di concorrere per la squadra Bianca accanto a EmmaElisa. Il 27 maggio 2016 è uscito il suo primo EP, Costruire, che ha dato inizio al suo percorso di musicista, sostenuto anche dall’affetto dei suoi fan (più di 150.000 su Facebook e 464.000 su Instagram). Lele è stato scelto da Elisa e da Emma come opening-act di alcune date dei rispettivi tour nei palasport, esibendosi in un set voce, chitarra e loop station. Ha vinto nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017 con il brano Ora Mai.

Vi piace il nuovo singolo del cantante di Amici 15?