Legacies 1X08 promo: la serie va in pausa. Ecco quando tornerà!

di Elisa Baroni
legacies

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto ieri negli USA. Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo (leggi il recap qui). Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

L’ottavo di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 24 gennaio. Da questa settimana infatti le serie americane vanno pausa e torneranno a gennaio (scopri quando tornerà Riverdale qui). Il titolo della premiere invernale sarà Maybe I Should Start From The End”. La prima scena del promo ci svela che Hope (Danielle Rose Russell) sta per mettersi in viaggio. Alaric infatti le chiede: Vai da qualche parte? La ragazza risponde: Sto andando a cercare Landon.

La scena successiva mostra il ragazzo minacciato da qualcuno. Hope lo vuole trovare perchè sente che è nei guai. Arrabbiata grida: Se non lo ritroviamo presto, potrebbe morire. La figlia di Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) è decisa a trovarlo e salvarlo. Come l’attrice aveva dichiarato i mostri peggiori dovranno ancora arrivare. Il preside però afferma ironicamente nel promo che è stato comunque un semestre difficile.

Ecco il promo dell’ottavo episodio di Legacies in onda giovedì 24 gennaio :

Legacies 1x08 Extended Promo "Maybe I Should Start From The End" (HD) The Originals spinoff

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals? Cosa vi aspettate dal prossimo episodio?

Articoli Correlati