Legacies: ecco qualche dettaglio sul misterioso Landon Kirby

di Elisa Baroni
legacies landon

La premiere di Legacies, lo spin-off di The originals, è andata in onda giovedì scorso (leggi il recap qui). Dopo il primo episodio il mistero intorno al personaggio di Landon Kirby è già molto ampio. Nel secondo episodio Alaric e Hope lo inseguiranno per scoprire cosa nasconde (guarda il promo qui). Tvline ha parlato direttamente con Julie Plec (creatrice della serie ndr) per scoprire qualcosa in più.

All’inizio di Legacies e anche nell’episodio di The originals in cui era apparso sembrava umano. Ora visto che non può essere soggiogato ed è interessato agli oggetti magici il dubbio che sia soprannaturale c’è. Il finale della premiere vuole aprire molti interrogativi su chi sia, ha spiegato Julie Plec. Chi o cosa è Landon? Cosa vuole? Quale segreto nasconde? E infine può rappresentare un pericolo per il gruppo?

Il pubblico di Vampire Diaries e The originals è abituato a fare congetture sui personaggi e le loro azioni. Julie Plec ha fortunatamente dato qualche altra anticipazione. Il motivo per cui ha rubato il pugnale e sul perchè ha mentito sono il motivo centrale del secondo episodio, ha spiegato la Plec. Il pubblico inizierà a capire cosa sa davvero. Inoltre, Landon dovrà anche affrontare il fatto di essere improvvisamente inseguito da Hope Mikaelson.

In Legacies abbiamo scoperto che Hope ha difficoltà a relazionarsi con gli altri. Ha paura di legarsi alle persone perchè molto spesso quelli a cui tiene muoiono o la abbandonano. Con Landon è riuscita invece ad aprirsi e scoprire che lui le ha mentito l’ha fatto molto arrabbiare. Ma Landon è davvero cattivo o sarà vittima di alcune circostanze sfavorevoli? Julie Plec su questo non si è sbilanciata ma ha detto vagamente che si scoprirà.

Ecco un Twitt di Danielle Rose Russell che ringrazia chi ha guardato la premiere:

E voi, cosa ne pensate di questo personaggio di Legacies?

Articoli Correlati