Legacies 1X02: Foto e anticipazioni del secondo episodio!

di Elisa Baroni
legacies 1x02

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto ieri negli USA. Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entusiasmo. Cosa succederà nel prossimo episodio? Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui). Sono state diffuse anche nuove foto promozionali

Il secondo episodio di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 1 novembre. CW insieme al promo ha rilasciato anche una breve sinossi di quello che succederà. Alaric (Matt Davis), Hope (Danielle Rose Russell) e Rafael (Peyton Alex Smith) cercheranno un pò ovunque Landon (conosci meglio il personaggio qui). La sua improvvisa scomparsa ha suscitato infatti più di un sospetto. Il preside nel promo afferma con senso di responsabilità: Devo trovare Landon Kirby. Hope sente che la scuola si trova esposta a molti rischi a causa della sua presenza.

Le foto mostrano momenti diversi del secondo episodio. Ci sono per esempio Hope, Alaric e Rafael che camminano in un bosco. I tre sono alla ricerca di Landon che nasconde troppi segreti e potrebbe essere pericoloso. Ci sono poi delle immagini in cui Hope e Rafael parlano da soli. I tre sembra riusciranno a trovare il fuggitivo Landon perchè in una foto compare al fianco di Alaric. Il preside cercherà anche di gestire una strega sputa-fuoco. Nel frattempo, a scuola si gioca una partita di campionato in cui le gemelle e Penelope sembra saranno protagoniste.

Ecco qualche foto dal secondo episodio di Legacies:

legacies 1x02 alaric

Image credit: courtesy of CW

legacies hope rafael

Photo credit: courtesy of CW

legacies gemelle

Image credit: courtesy of CW

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals? Vi sta piacendo?

Articoli Correlati