Legacies 1X02 promo: Alaric e Hope alla ricerca di Landon

di Elisa Baroni
legacies

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto ieri negli USA. Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione!

Il secondo episodio di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 1 novembre e si intitola “Some people just want to watch the world burn”. CW insieme al promo ha rilasciato anche una breve sinossi di quello che succederà. Alaric (Matt Davis), Hope (Danielle Rose Russell) e Rafael (Peyton Alex Smith) cercheranno un po’ ovunque Landon (Aria Shahghasemi).

La sua improvvisa scomparsa ha suscitato infatti più di un sospetto. Il preside nel promo afferma con senso di responsabilità: Devo trovare Landon Kirby. Hope sente che la scuola si trova esposta a molti rischi a causa della sua presenza. Si scoprirà che Landon è entrato in possesso di un pugnale magico. Avrà forse ha a che fare con la sua scomparsa?

Nel promo Alaric avverte qualcuno che nella scuola non è permessa la magia nera. Nella foresta c’è una misteriosa e probabilmente pericolosa strega sputa-fuoco. Nel frattempo, si svolgerà l’annuale partita di football contro la scuola di Mystic Falls. Lizzie (Jenny Boyd) e Josie (Kaylee Bryant) non riusciranno a non farsi notare dopo il coinvolgimento di Penelope (guest star Lulu Antariksa).

Si Twitter non sono mancate le reazioni alla premiere di Legacies:

Ecco il video del promo del prossimo episodio di Legacies:

Legacies 1x02 Promo "Some People Just Want To Watch The World Burn" (HD) The Originals spinoff

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals?

Articoli Correlati