Legacies: Come continuerà la storia tra Hope e Landon?

di Elisa Baroni
legacies landon

Nell’ultimo episodio di Legacies Landon e Rafael sono tornati a scuola (leggi il recap). Hope Mikaelson prova dei sentimenti contrastanti per il misterioso Landon Kirby. Tvline ha parlato con Danielle Rose Russell per avere un’idea di come si svilupperà il loro rapporto.

Il momento in cui si guardano l’un l’altro nel finale di quell’episodio è uno dei miei preferiti, ha spiegato la protagonista di Legacies. Tra tutti quelli che abbiamo girato penso sia il migliore. Adoro l’intensità di quel momento e il fatto che Hope lo interrompa. In quella scena è rappresentato chiaramente il loro tipo di relazione. Loro faranno un viaggio, ha continuato Danielle Rose Russell. Attualmente stiamo girando il decimo episodio e loro stanno di nuovo affrontando un viaggio.

L’attrice che interpreta Hope in Legacies ha dato anche altri dettagli sulla serie. Per esempio del rapporto con Josie che sembra molto buono nell’ultimo episodio. Loro sono complementari in molti bei modi, ha spiegato l’attrice. Penso che questa amicizia sia una buona cosa per entrambe. Hanno bisogno l’una dell’altra e questo si capirà nei prossimi episodi. Ovviamente Lizzie odia questa amicizia, ogni momento che le vede insieme. 

Come ha anticipato anche il preside Alaric sembra che i pericoli intorno alla Scuola non siano solo draghi e Gargoyle. Vedremo così tanti mostri incredibili. I mostri inizieranno anche ad avere un senso. Si mostreranno e si capirà anche il motivo della loro comparsa. Ora sembra tutto assurdo ma fidatevi tutto avrà più senso. Del resto siamo abituati alla mente creativa e folle di Julie Plec no?

E voi, state seguendo Legacies? 

Articoli Correlati