Legacies 1X07 promo: Sarà un Mid-season finale davvero spaventoso!

di Elisa Baroni
legacies

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto ieri negli USA. Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo (leggi il recap qui). Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Il settimo episodio di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 13 dicembre. CW ha rilasciato anche una breve sinossi così che il pubblico possa farsi un’idea di cosa succederà. Hope (Danielle Rose Russell) sfoglia quanti più libri possibile per capire come affrontare l’ultima creatura arrivata a scuola. Nel frattempo però le cose diventano sembra più oscure e perverse. La ragazza si ritroverà a dover affrontare una delle sue più grandi paure.

Intanto, Alaric (Matt Davis) aiuterà Rafael ad affrontare qualcosa che è venuta dal passato per tormentarlo. Il promo del prossimo episodio di Legacies è decisamente spaventoso. Sembra che Hope finirà dritta nella mente di un mostro davvero raccapricciante che farà leva sulle sue paure. Come riuscirà la figlia di Klaus (Jospeh Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) ad affrontare questa nuova sfida?

Ecco il promo del settimo episodio di Legacies in onda giovedì prossimo e intitolato :

Quello di ieri sembra sia stato l’episodio preferito della creatrice di Legacies Julie Plec:

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals? Cosa vi aspettate dal prossimo episodio?

Articoli Correlati