Laura Pausini: ascolta qui Hazte Sentir, disco vincitore del Latin Grammy 2018!

di Alberto Muraro

Hazte Sentir è il titolo del disco con il quale la bravissima Laura Pausini, vero e proprio orgoglio italiano nel mondo, ha vinto il suo quarto Latin Grammy. Nel corso della cerimonia tenutasi lo scorso 14 novembre a Las Vegas, l’interprete di Solarolo si è infatti portata a casa il Best Traditional Pop Vocal Album, battendo così una concorrenza piuttosto agguerita.

Niente hanno potuto fare ablo Alborán (Prometo), Mojito Lite (Solo Los Buenos Momentos), Carla Morrison (Amor Supremo Desnudo), e Nahuel Pennisi (Feliz). L’Academy ha infatti scelto proprio Laura Pausini e il suo Hazte Sentir, peraltro per la quarta volta: alle spalle Laura ha infatti altri tre Latin Grammy e un Grammy Award per Miglior Album Latin Pop dell’Anno grazie a Escucha.

L’edizione del disco  di Hazte pubblicata in Europa, Spagna e Argentina ha la cover con lo sfondo di colore grigio; mentre l’edizione pubblicata in Messico e nel resto dell’America Latina ha la cover con lo sfondo di colore rosa. Ai testi del disco (adattati dall’italiano di Fatti sentire) ha lavorato interamente la stessa Laura Pausini, che oltre allo spagnolo parla anche un inglese e un portoghese molto fluenti.

A brevissimo, vi ricordiamo, Laura Pausini renderà disponibile per il mercato latino lo speciale repack Hazte sentir màs, contenente fra le altre cose la nuova versione di El valor de seguir adelante in duetto con Biagio Antonacci, La solución in duetto con Carlos Rivera e Nadie ha dicho (remix) con Gente de Zona.

Qui sotto potete ascoltare Hazte Sentir di Laura Pausini: che ne pensate?

Articoli Correlati