Riverdale 3×06 promo: Betty interroga i genitori e Jug continua a giocare

di Elisa Baroni
riverdale 3x06

La terza stagione di Riverdale è ricominciata lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). Nella cittadina stanno accadendo molti eventi contemporaneamente. Archie, dopo la confessione, deve scontare due anni in prigione. Betty e Jughead indagano sui misteriosi avvenimenti che stanno accadendo intorno al Gargoyle King. I genitori sembrano poi sapere più di quanto dicono (scopri qualche dettaglio qui). Cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

CW ha già rilasciato la sinossi del sesto episodio della terza stagione di Riverdale. Betty (Lili Reinhart) affronta i genitori che facevano parte del Club della Mezzanotte 25 anni prima. Nel promo la sua voce determinata afferma: I segreti finiscono oggi. In questo modo la ragazza inizia a seguire alcune pista nella speranza che la conducano a scoprire chi sia il Gargoyle King. Nel frattempo il tentativo di Veronica (Camila Mendes) di provare l’innocenza di Archie (Kj Apa) la mette nei guai. Infine, Archie si rivolge a Kevin per sistemare le cose.

Nel promo diffuso la voce di Jug, che ormai è ossessionato da G&G, afferma di averli visti. Ce ne sono altri, dice. Le immagini che scorrono mostrano alcuni personaggi mascherati sembra da Gargoyle King intorno a un fuoco nel bosco. Nel bosco Jug interroga Joachim, che sembra essere evaso con l’aiuto di Archie, su un simbolo che ha sulla mano e significa sacrificio. In altre scene del promo Veronica e Archie sono insieme e il ragazzo afferma: Non penso di poter tornare a Riverdale. Ecco forse perchè la ragazza cercherà una scappatoia per scagionarlo.

L’episodio numero 6 della terza stagione andrà in onda il 28 novembre perciò la settimana prossima la serie sarà in pausa.

Ecco il promo del sesto episodio di Riverdale intitolato Manhunter:

Riverdale 3x06 Promo "Manhunter" (HD) Season 3 Episode 6 Promo

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati