Lea Michele e Ian Somerhalder tra i presentatori dei Kids Choice Awards 2014

di Laura Boni

Nickelodeon ha annucniato che due dei nostri attori preferiti saliranno sul palco dei Kids’ Choice Awards 2014 in veste di presentatori: Lea Michele e Ian Somerhalder parteciperanno ai premi più divertenti dell’anno con la speranza di non essere assaliti dallo slime; con loro presenteranno anche Kaley Cuoco e Jim Parsons di The Big Bang Theory e Andy Samberg. I Kids Choice Awards andranno in scena a Los Angeles sabato 29 marzo presentati dall’attore Mark Wahlberg, mentre l’evento sarà trasmesso in esclusiva su Nickelodeon Italia (Sky 605-606) giovedì 3 aprile dalle ore 20.00.

SOno stati anche annunciati come primi performers Aloe Blacc si esibirà con un medley delle sue due hit, Wake me Up (con Avicii) e The Man e gli American Authors che presenteranno dal vivo il loro singolo Best Day of My Life, in cima alle classifiche americane.

Ancora due settimane restano ai ragazzi per votare i loro preferiti nelle 22 categorie dei Kids’ Choice Awards, e in Italia anche per la categoria Miglior Cantante Italiano dove in nomination ci sono Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Moreno e Violetta Zironi di X Factor. Si vota su kca\nicktv.it e via twitter con gli hastag dedicati: #KCA#VotaAlessandra#KCA#VotaMarco#KCA#VotaMoreno#KCA#VotaVioletta.

Voi per chi avete votato nella categoria Miglior Cantante Italiano?

 

Articoli Correlati