GingerGeneration.it

Le terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka propone un crossover con 13 e con Riverdale

scritto da Giovanna Codella
Le terrificanti avventure di sabrina

Kiernan Shipka ha appena proposto un’insolita idea di crossover televisivo che coinvolge Le terrificanti avventure di Sabrina, serie di cui è la protagonista.

Lo scorso sabato, 11 agosto, l’attrice di The Chilling Adventures of Sabrina ha infatti usato Instagram per condividere la sua proposta con i fan.

Thirteen Chilling Adventures of Riverdale #Crossover?”  Ha scritto l’attrice, postando la foto di un trio, composto da lei stessa, da Tommy Dorfman e Camila Mendes. Il post è un chiaro riferimento a 13 Reasons Why per quanto riguarda Tommy e a Riverdale per quanto riguarda Camila.

Anche Netflix è stato coinvolto in questa idea. “Non posso occuparmi di questo. @ tommy.dorfman ti adoro“, hanno commentato i produttori dal loro account ufficiale, aggiungendo: “La frequenza cardiaca è schizzata alle stelle. L’evento crossover più ambizioso con tutti i miei preferiti in assoluto“.

La serie Le terrificanti avventure di Sabrina racconta l’origine e le avventure di una giovane strega come un’ oscura storia di formazione che spazia nell’horror, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria.

In linea con Rosemary’s Baby e The Exorcist, questo nuovo adattamento televisivo descrive la protagonista Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura, metà strega e metà mortale. Mentre combatte contro le forze del male che la minacciano deve necessariamente gestire anche la sua famiglia e il mondo della luce che i suoi amici umani abitano.

The Chilling adventures of Sabrina sarà su Netflix dal 26 ottobre e la piattaforma di streaming ha appena svelato le prime due immagini della serie in uscita, che vede come protagonista Kiernan Shipka.

Il cast comprende anche Ross Lynch, Miranda Otto, Lucy Davis, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

E voi cosa ne pensate del crossover suggerito dall’attrice protagonista di Le terrificanti avventure di Sabrina?