Le Iene: il video dello scherzo in ascensore di Fedez a J-Ax

di Alberto Muraro

J-AX è stato vittima, qualche settimana fa, di un brutto tiro mancino da parte del suo amico e collega Fedez, con la collaborazione de Le Iene. Il rapper di Comunisti col rolex, pesantemente claustrofobico, si è infatti ritrovato, suo malgrado, all’interno di un ascensore bloccato.

Insieme a lui all’interno della cabina bloccata, Fedez, e un simpatico ragazzo cinese che per tutto il tempo ha continuato a ripetere, nella sua lingua, la frase “non ci sto dentro”. Come ricorderete, lo scorso anno Alessandro Aleotti in arte J-Ax aveva coniato questo tormentone in occasione del suo scherzo (clamoroso) a Fedez, che ha scelto di vendicarsi senza pietà.

La scelta di rinchiudere J-Ax in un ascensore, infatti, ha mandato totalmente in crisi l’artista ex leader degli Articolo 31, che ha rischiato un attacco di cuore. A rendere ancora più esilarante la burla, abbiamo assistito ad una conversazione a dir poco assurda fra Ax e un bizzarro operatore di call center. Quest’ultimo si è infatti ritrovato a dover dare istruzioni al rapper da un manuale scritto in coreano e (quasi) del tutto indecifrabile.

Lo scorso anno, come ricorderete, J-Ax convinse Fedez, con l’aiuto de Le Iene, che gran parte dei biglietti del Comunisti col rolex fossero stati acquistati su piattaforme di secondary ticketing. Lo scherzo mise in ridicolo Fedez, le cui lacrime erano diventate in pochissime ore un divertente meme.

 

Qui sotto trovate il video dello scherzo di Fedez a J-Ax a Le Iene: avete preferito quello dello scorso anno?

Le Iene: La vendetta di Fedez su Ax – puntata del 21 febbraio 2018

Un anno dopo lo scherzo subito da J-Ax Fedez si vendica con l’amico. Le Iene puntata del 21 febbraio 2018.

Articoli Correlati