Le Iene: il video di Gué Pequeno contro il suo hater numero uno

di Alberto Muraro

Gué Pequeno è stato lo scorso 21 febbraio ospite de Le Iene, nota trasmissione di Italia 1, per incontrare il suo hater numero uno. Il rapper,  componente e fondatore dei Club Dogo, è infatti uno fra gli artisti più odiati in assoluto sui social e si prende quotidianamente centinaia di insulti.

Mary Sarnataro è dunque andata alla ricerca dei più agguerriti haters di Gue Pequeno su Instagram, Facebook e  Twitter, e ha contattato uno di loro convincendolo a partecipare ad un finto provino. Una volta sul posto, il ragazzo si è ritrovato di fronte a Gué Pequeno in persona, che ha chiesto (com’è giusto che fosse) spiegazioni riguardo agli insulti.

Il giovane, impietrito dall’imbarazzo, ha iniziato a balbettare cercando di imbastire tutte le scuse più prevedibili (“non vedo l’ora di vederti dal vivo, ho già il biglietto del tuo concerto!”). A questo punto, Gué Pequeno ha spiegato al ragazzo che non sta bene riempire di insulti persone, nonostante il rapper stesso spesso non vada per il sottile sui social.

Gué, tralasciando la mega gaffe su Instagram Stories lo scorso agosto, si è infatti reso protagonista di più di qualche “beef” ultimamente. Come ricorderete, di recente il rapper di Santeria ha tirato su enormi polveroni contro il suo collega Fedez e contro Roy Paci, fra gli altri.

 

Qui sotto trovate il video del servizio di Gué Pequeno a Le Iene: che ne pensate?

Le Iene Sarnataro: Gue Pequen0: faccia a faccia col suo hater

Continua la battaglia contro i “leoni da tastiera”, questa volta tocca a Gue Pequeno. Guarda il video de Le Iene del 21 febbraio 2018.

Articoli Correlati