Le Fifth Harmony si sciolgono? Brutti segnali in arrivo dai loro social network

di Alberto Muraro

Le Fifth Harmony si stanno per sciogliere? Per il momento, per fortuna, la risposta a questa domanda è no, anche se nel loro futuro sembra si stiano prospettano solo nuvoloni neri. Dopo l’abbandono di Camila Cabello dello scorso anno, infatti, sembra che all’interno del gruppo si stianuo attuando nuove, inquietanti dinamiche.

https://twitter.com/ThePopHub/status/958400782973521921

Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane hanno infatti eliminato dalle loro bio sui social network tutte le informazioni relative al gruppo Fifth Harmony. Nessun link, nessun hashtag, niente di niente. Il discorso vale tanto per le loro pagine Twitter tanto per le Instagram.

L’unico membro delle Fifth Harmony rimasta fedele al gruppo, almeno sui social, è la splendida Lauren Jauregui. Peccato che, proprio nel suo caso, ci troviamo di fronte al più probabile e imminente fra i progetti solisti.

Proprio così: dopo la collaborazione con Steve Aoki e Halsey, infatti, la bella Lauren avrebbe in cantiere un album solista in arrivo a breve. Secondo quanto riportato da Billboard, la cantante si sarebbe già impegnata da qui ai prossimi mesi per la registrazione di un disco sotto etichetta Epic Records. Per il momento, in ogni caso, stiamo parlando solo ed esclusivamente di semplici rumors.

Nonostante l’alto livello qualitativo del loro ultimo disco FIFTH HARMONY (qui trovate la recensione di GingerGeneration.it) è possibile che le 5H si trovino in questo momento ad affrontare un momento di difficoltà visti gli scarsi risultati commerciali del loro ultimo progetto. Una possibile defezione di Lauren, dopo quella già abbastanza traumatica di Camila, potrebbe dunque essere la goccia che farà traboccare il vaso? Dobbiamo prepararci a dire addio alle Fifth Harmony?

Secondo voi le Fifth Harmony rimarranno per sempre insieme o si separeranno?

Articoli Correlati