Cole Sprouse sarà protagonista del dramma romantico Five Feet Apart

di Paola Pirotti
Cole Sprouse

Il ritorno di Cole Sprouse sulle scene sembra averlo reso inarrestabile.
Dopo aver conquistato pubblico e critica con il ruolo del tormentato Jughead Jones nella serie TV Riverdale, l’attore prodigio – noto al pubblico al fianco del gemello Dylan – ha ottenuto il suo primo ruolo al cinema dopo tanto tempo. E soprattutto, si tratterà del primo ruolo da adulto al cinema.

Cole è entrato a far parte del cast del dramma Five Feet Apart, diretto e prodotto dalla star di Jane The Virgin, per la prima volta nelle vesti di regista di un film di finzione, Justin Baldoni.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, che per primo ha rilasciato la notizia, il film girerà attorno a un’intensa storia d’amore. I protagonisti saranno due giovani che si incontrano e si innamorano mentre sono in pieno periodo di cura dalla loro malattia, coscienti che entrambi vivono con un tempo in prestito. Tutto quello che si sa del film al momento è che sarà una storia edificante, sulle persone che aiutano a rendere ogni momento della nostra vita un momento speciale. Inoltre, essendo un dramma romantico, Five Feet Apart non esiterà a mostrare il potere dell’amore. Ma quali sono i dettagli della trama?
Al momento le possibilità sono infinite e la curiosità è alle stelle.

Per adesso non ci è ancora dato sapere chi avrà il compito di interpretare la sua controparte femminile. L’inizio delle riprese del film è previsto per questa primavera, quindi l’annuncio non dovrebbe ritardare ad arrivare e prima di quanto crediamo avremo un nome più o meno conosciuto.
Nel frattempo possiamo dare libero sfogo all’immaginazione!

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Cole Sprouse? Chi vorreste vedere al suo fianco in un dramma romantico?

Articoli Correlati