Le Chicche su HSM3: il segreto di Vanessa Hudgens

di admin

Avreste mai pensato che la perfetta Vanessa Hudgens potesse calpestare i piedi del bellissimo fidanzato Zac Efron durante le riprese del ballo, alle prese con il waltzer? Ebbene si.. ma c’è un rimedio che Vane utilizza per tenersi sveglia quando i ritmi di lavoro si fanno tropo duri…

Le chicche su HSM3: puntata n°8

Vanessa Hudgens: il segreto del the verde
Sul set dei primi due film di HSM, Kenny Ortega multava ogni membro del cast  facendogli mettere un dollaro in un barattolo, ogni volta che avesse sorpreso qualcuno a sbadigliare. Troppo duro? Forse! ma la tradizione ha resistito anche per HSM3, dal momento che la maggior parte delle riprese si concludeva ben oltre la mezzanotte. Tutto il “raccolto” è stato devoluto alla fondazione Make a Wish (esprimi un desiderio).  L’attrice che ha retto meglio i ritmi, e che è riuscita sempre a rimanere sveglia è stata Vanessa Hudgens. Il suo segreto? “Tanto the verde” come ha rivelato lei stessa.

La sfida più grande
Vanessa Hudgens ha detto ai giornalisti che la parte per lei più complicata nonchè la sua sfida più grande è stato imparare il waltzer. “quando balli da sola e commetti un errore, puoi riuscire a rimediare o magari nessuno se ne accorge, ma quando balli in coppia e sbagli, è dura far finta di niente, calpesti il piede al tuo partner!” 

Leggi le altre Chicche su HSM3 di Ginger generation (ogni due giorni 2 nuove chicche!)

1. Zac e Corbin ballerini
2. East High
3. Zac e le canzoni di HSM3
4. Zac Efron "modesto" e i soprannomi
5. Vanessa Hudgens, le canzoni e il waltzer
6. Troy e Gabriella si lasceranno?
7. Monique Coleman e Zac Efron

Articoli Correlati