I Sonohra cantano la sigla dei Kids' Choice Awards

di admin

Saranno i Sonohra gli ospiti speciali dei prossimi Kids’ Choice Awards, il più prestigioso riconoscimento con cui il pubblico dei teenager premia i propri beniamini arrivato quest’anno al terzo appuntamento. Il duo veronese canterà infatti la sigla del grande evento che si terrà il prossimo 30 novembre al PalaLido di Milano, presentando “KCA the show", una versione del tutto inedita del loro successo, "Love Show".

Sonohra: verso le stelle
Per il talentuoso duo composto dai fratelli Luca e Diego Fainello, candidati ai KCA nelle categorie di “miglior band” e “Trl – Tormentone dell’anno”,  è stato un 2008 pieno di successi. Vincitori nella categoria giovani della 58ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “L’Amore”, han trovato conferma nel travolgente singolo estivo “Love Show” e nell’ultimo hit “Salvami” che han fatto del loro album d’esordio “Liberi da sempre” disco di platino.
Ma non è finita qui: Luca e Diego sono anche stati nominati nella categoria Miglior Artista Italiano agli annuali Europe Music Awards, che si svolgeranno il prossimo 6 novembre a Liverpool.

Il testo della sigla: "Kids choice awards the show"
Sul sito www.nicktv.it/kca sarà possibile ascoltare in streaming il file audio di “KCA the SHOW” e tra una settimana vedere il videoclip della sigla con il curioso backstage.

kids choice
awards
se voti vincera’
chi voti tu

se scegli gli eroi
si suona insieme nella tua tv

kids choice awards
siamo io e te
nickelodeon sogni e immagini

siamo qui a riderci
siamo noi cuori identici
e’ per voi che faro’
nickelodeon lo show

seguici, ascoltaci
nello slime siamo impavidi
e’ per voi che faro’
kids choice award the show

siamo qui a riderci
siamo noi cuori identici
e’ per voi che faro’
nickelodeon lo show

seguici, ascoltaci
nello slime siamo impavidi
e’ per voi che faro’
kids choice awards the show

Testo di L. Fainello e R.Tini

Ascolta la canzone


Articoli Correlati