Le Chicche su HSM3: i vestiti di Ashley Tisdale e Lucas Grabeel

di admin

Sui vestiti di scena di High School Musical 3 – Senior Year ci siamo già fatte un’idea, grazie alle foto promozionali che abbiamo appiccicato sulla parete della nostra camera, ma immaginavate che Ashley Tisdale cambiasse ben 5 abiti in una sola scena di HSM3? Anche Lucas Grabeel, che nel film interpreta il fratello di Sharpay, Lucas, è stato vestito in modo molto stravagante: quando ha visto per la prima volta il completino che avrebbe dovuto indossare non ha reagito molto bene!

Le chicche su HSM3: puntata n°12

Lucas e "il completino"
Nei primi due HSM, Ryan, fratello di Sharpay, è considerato il più trendy della scuola, ed il suo look è sempre indimentacabile. Ma l’attore che interpreta Ryan, Lucas Grabeel,  ha definito come più assurdo e stravagante, un abbinamento di cui fanno parte dei pantaloni color corallo portati dentro ad un paio di stivali da equitazione neri. Qualcuno dice di averlo sentito commentare “io sono un ragazzo da jeans e maglietta!”  parlando con la costumista Caroline Marx, quando vide “il completino” per la prima volta.

Ashley e i 5 cambi di costume
La parte del musical più importante ed impegnativa sia per Sharpay che per Ryan è proprio in HSM3. Si svolge nella mensa della scuola e per girarla ci sono volute 500 comparse e ben cinque cambi costume per la bellissima Ashley Tisdale!

Leggi le altre Chicche su HSM3 di Ginger generation (ogni due giorni 2 nuove chicche!)

1.   Zac e Corbin ballerini
2.   East High
3.   Zac e le canzoni di HSM3
4.   Zac Efron "modesto" e i soprannomi
5.   Vanessa Hudgens, le canzoni e il waltzer
6.   Troy e Gabriella si lasceranno?
7.   Monique Coleman e Zac Efron
8.   Il segreto di Vanessa Hudgens
9.   L’assistente di Sharpay
10. Ashley e Vanessa da McDonald’s
11. Corbin incontra Michael Jackson

 

Articoli Correlati