Laura Pausini ha rifiutato il ruolo di Nala nel live action de Il Re Leone: ecco perché

di Alberto Muraro

Sorpresa! Un’altra grande star della musica italiana, oltre ad Elisa, sarebbe stata in lizza per interpretare il ruolo di Nala nel tanto atteso live action de Il Re Leone! Stiamo parlando della bravissima Laura Pausini, che qualche ora fa rispondendo ad una fan su Instagram ha confermato la notizia.

Laura Pausini ha in effetti ricevuto una proposta da parte di Disney Italia a riguardo. Purtroppo però la cantante originaria di Solarolo si è trovata costretta a rifiutare il ruolo. La scelta è così ricaduta su Elisa Toffoli.

Qui sotto trovate il recente scambio di messaggi su Instagram e la sua fan!

laura pausini

Laura Pausini, come saprete, è stata molto impegnata negli ultimi mesi con la fase promozionale del suo ultimo disco Fatti sentire ancora e con il suo ultimo tour. Nel corso di questa estate, infatti, l’artista è salita sui palchi di tutti i principali stadi italiani in coppia con il collega Biagio Antonacci.

Elisa Toffoli interpreterà Nala nel live action de Il Re Leone: ecco le prime immagini dal film!

Parallelamente allo scambio di messaggi fra Laura Pausini e la sua fan su Instagram, Elisa ha confermato ufficialmente la sua partecipazione al film, in uscita nelle sale italiane il prossimo 21 agosto. L’artista di Monfalcone ha reso disponibile su tutti i suoi social le prime immagini che la vedono doppiare il ruolo della leonessa di cui si innamorerà il coraggioso Simba.

Nella clip qui sotto potete vedere la sua interpretazione di L’amore è nell’aria stasera!

A doppiare Simba, vi ricordiamo, troveremo il bravissimo Marco Mengoni. La coppia di artisti italiani doppierà dunque i due personaggi protagonisti del film, che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 21 luglio. Ad interpretare Simba e Nala nella versione originale ci saranno Childish Gambino e Beyoncé.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Avreste preferito vedere Laura Pausini nel ruolo di Nala?

Articoli Correlati