Laura Pausini ha vinto ai Latin Grammy 2018 con Hazte Sentir: ecco la sua reazione (VIDEO)

di Alberto Muraro

Congratulazioni a Laura Pausini, che lo scorso 14 novembre ha regalato a sé stessa e all’Italia l’ennesima soddisfazione trionfando ai Latin Grammy 2018! L’artista originaria di Solarolo si è infatti guadagnata il suo quarto Latin Grammy per il disco Hatze Sentir, la versione in lingua spagnola del suo tredicesimo fortunato disco Fatti Sentire.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE HAZTE SENTIR!

Laura Pausini si è aggiudicata il premio per il Best Traditional Pop Vocal Album. L’artista ha così battuto la concorrenza composta da Pablo Alborán (Prometo), Mojito Lite (Solo Los Buenos Momentos), Carla Morrison (Amor Supremo Desnudo), e Nahuel Pennisi (Feliz). Il premio è stato consegnato all’artista dalle mani di Lali Esposito, un artista che noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto modo di incontrare proprio di recente.

Visibilmente emozionata (e ci mancherebbe altro!) Laura Pausini ha ritirato l’importante premio commentando:

Non era per nulla scontato vincere questa categoria dopo 25 anni di carriera. Grazie per aver voluto ascoltare il messaggio che il mio disco vuole trasmettere, è dedicato a tutte le persone fragili. Spero che possano essere tutti più coraggiosi con le canzoni, con la musica pop tradizionale. «Grazie mille a tutti coloro che credono in me. E grazie all’Italia!

 

Alle spalle, Laura Pausini ha un Grammy Award per Miglior Album Latin Pop dell’Anno grazie a Escucha, uscito nel 2005. La Pausini vanta anche altri tre Latin Grammy Awards (Escucha: Miglior Album Pop Femminile, Yo Canto vincitore del Miglior Album Pop Femminile nel 20017 e infine Primavera Anticipada, Miglior Album Pop Femminile, uscito nel 2009).

Che ne pensate di questo importante risultato ai Latin Grammy 2018 per Laura Pausini?

Articoli Correlati