Pretty Little Liars: Guarda i primi 2 minuti del summer finale 6×10 – GAme over Charles

di Benedetta Cremona

Non abbiamo ancora fatto in tempo a riprenderci dalla scorsa puntata di Pretty Little Liars – Last dance che già abbiamo la possibilità di guardare le prime (sconvolgenti) scene del summer finale, ovvero l’episodio 6×10 – Game over Charles!

Se qualcuno ancora avesse avuto dei dubbi, questo video ci assicura una cosa: le Liars (e anche noi!) vedranno davvero Charles, scopriranno la sua vera identità, ascolteranno tutta la sua storia e, a quanto sembra, arriveranno anche a comprendere le ragioni dietro a tutte le sue terribili torture!

Ma come se l’emozione di scoprire chi sia davvero Charles DiLaurentos non bastasse, scopriremo un ultimo sconvolgente fatto: il tormentatore potrebbe tentare il suicidio. Tutto ciò che, presumibilmente, è iniziato tra le mura dell’ospedale psichiatrico Radley potrebbe anche finire lì!

Ecco tutte le altre domande che troveranno risposta nel summer finale di Pretty Little Liars:

Chi ha ucciso la madre di Toby? Chi ha colpito Alison con una pietra la notte in cui è scomparsa? Chi è Red Coat? Chi ha ucciso Bethany Young? Chi è la Vedova Nera? Perché A ha preso di mira le Liars per tutto questo tempo? Dopo anni di torture finalmente Alison, Aria, Emily, Hanna and Spencer avranno uno scontro frontale con il loro tormentatore e sapranno tutta la storia su come Charles sia diventato A. 

Siete pronti per il faccia a faccia finale (dopo sei lunghi anni) con A? Avete qualche ultima teoria su chi possa (e perchè) davvero essere il temibile tormentatore delle Liars?

Guarda i primi minuti della puntata 6×10 – Game over Charles di Pretty Little Liars:

Articoli Correlati